A Sinigo 

Popele 
La microstruttura per l'infanzia Popele a Sinigo... Vai

A Lana 

Biene Maya 
Il nido aziendale Biene Maya a Lana... Vai

 

Gli adulti non capiscono mai niente da soli ed è una noia che i bambini siano sempre costretti spiegar loro le cose.

(Antoine de Saint Exupéry)

 

 

Chi c'è On-Line 

Abbiamo 2 visitatori e nessun utente online

Termini di utilizzo del sito

Termini di utilizzo del sito

Popele Cooperativa Sociale vuole offrire, con questo sito, un servizio di informazione e prenotazione sempre accessibile a chiunque desideri conoscere meglio la cooperativa stessa e i suoi servizi.

Copyright e diritti Creative Commons

Il sito internet di Popele.it si configura come un'opera d'ingegno, pubblicata sulla rete internet e appartenente alla cooperativa stessa.
Il suo disegno grafico è rilasciato secondo i diritti Creative Commons, e in particolare i suoi contenuti sono invece tutelati da tutte le vigenti norme italiane legate al diritto d'autore.
Per contenuti si intendono tutti gli oggetti digitali visibili pubblicamente (o accessibili tramite accesso controllato) che risultino presenti e ospitati sui server associati al dominio Popele.it .
Sono da considerarsi oggetti digitali tutti i componenti pubblicati da Popele Cooperativa Sociale sul proprio portale web che siano riconducibili a riproduzione, fruizione e/o archiviazione con logiche di tipo informatico, ovvero testi, basi di dati e loro viste organizzate, suoni, fotografie, filmati e grafica.
I contenuti e gli oggetti digitai suddetti possono essere rilasciati, a discrezione degli autori o detentori dei loro relativi diritti, in due diverse modalità

  1. Sotto tutela di completo Copyright, ovvero con tutti i diritti riservati, secondo le normative vigenti in Italia.
  2. In modalità Creative Commons, ovvero con riserva soltanto per alcuni diritti, secondo quanto dettato dal seguente documento prodotto dall'organizzazione Creative Commons Italia per la distribuzione sotto licenza di attribuzione, non commerciale e senza opere derivate 2.5: Creative Commons Legal Code.

 

Utilizzo del sito

Popele Cooperativa Sociale non potrà essere ritenuta in nessun caso responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
Popele Cooperativa Sociale si riserva il diritto di riprodurre i testi contenuti in questo sito in altre pubblicazioni di carattere divulgativo.
Popele Cooperativa Sociale si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

Popele Cooperativa Sociale non potrà essere ritenuta responsabile delle informazioni ottenibili dall'utente tramite l'accesso ad altri diversi siti citati nel presente dominio che siano raggiungibili tramite collegamento ipertestuale e non appartengano alla cooperativa stessa.
Ai fini della completezza e precisione di tali informazioni esterne sono dunque da ritenersi responsabili i soli soggetti titolari ( come da registrazioni ufficiali in possesso del Registro del CCTld.it www.nic.it ) dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

Ogni oggetto presente su questo portale, reso disponibile allo scaricamento da parte dell'utente (download) come ad esempio documentazione tecnica, sociale, ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzata per trarne profitto a scopi commerciali o per il raggiungimento di fini illeciti.
Per la natura stessa del World Wide Web e degli strumenti software utilizzati dall'utente o comunque presenti sulla rete internet, Popele Cooperativa Sociale non è in grado di poter garantire, durante l'uso da parte degli utenti del suo portale internet, l'assoluta mancanza di errori o virus di natura informatica che possano interagire con i loro sistemi interconnessi.
Popele Cooperativa Sociale o i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non possono essere responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.